Conservativa (Otturazioni e intarsi ceramica/composito)

Conservativa (Otturazioni e intarsi ceramica / composito)

La Conservativa è una branca dell’Odontoiatria che si occupa di restaurare la parte di corona lesionata dal processo carioso.

Noi la effettuiamo in due metodi: diretto e indiretto. Il primo si riferisce ad otturazioni in resina, che rappresentano i trattamenti odontoiatrici più conservativi. I restauri di questo tipo sono indicati per piccole e medie otturazioni.
Il metodo indiretto, invece, consiste in otturazioni in resina composita o in ceramica, che vengono preparate in laboratorio e poi da noi posizionate nella tua bocca.

Al primo appuntamento, puliamo la carie, prepariamo in seguito la cavità ed eseguiamo un’impronta di precisione. A questo punto effettueremo un’otturazione provvisoria. Con un secondo appuntamento, dopo che il manufatto è stato ricevuto dal laboratorio, saremo in grado di incollarlo definitivamente nella tua cavità.

Esperienza
La nostra esperienza italiana ed internazionale ci consente di avere una visione allargata e di meglio comprendere le esigenze dei nostri pazienti
Dialogo
Siamo convinti che il segreto per un buon rapporto medico-paziente risieda nel dialogo. Sin dalla sala d'attesa, cerchiamo di fare sentire i nostri pazienti a casa propria e li aiutiamo a risolvere i loro problemi, nonché spieghiamo loro come ottenere un'efficace cura casalinga dei propri denti.
Passione
L'affidabilità del nostro studio è senza dubbio dovuta alla nostra professionalità, derivata da una grande passione per il nostro lavoro.
Tecnologia
Ci teniamo in costante aggiornamento, sfruttando le tecnologie più avanzate per raggiungere gli obiettivi e al contempo rendendo gli interventi il meno fastidiosi possibile.

PRENOTA SUBITO UNA VISITA PRESSO IL NOSTRO STUDIO